La cartomanzia, ovvero la pratica divinatoria che consente di avere indicazioni su passato, presente e futuro tramite le carte, è un’arte davvero antica. Le sue origini non sono ben chiare, tanto che c’è chi le fa risalire all’Impero cinese e chi, invece, a un gioco.
Già nel 1540 vennero stabilite delle regole precise di quest’arte divinatoria: fu infatti Guillaume Postel a pubblicare il volume Clef des Choses cachées (Chiave delle cose occulte), il primo trattato ufficiale della moderna cartomanzia e dei tarocchi che sono tra le carte più diffuse e utilizzate.
Oggi, i consulti di cartomanzia a basso costo sono sempre più richiesti. Si tratta, infatti, di un’ottima opportunità per chi è alle prese con una fase ricca di indecisioni della propria vita, con situazioni complesse che riguardano la sfera sentimentale o quella lavorativa.
Grazie a delle cartomanti esperte, che hanno appreso questa pratica divinatoria negli anni, spesso tramandata da generazioni, si potrà avere una visione più chiara di cosa sta succedendo facendo una semplice telefonata.
É bene sapere che le carte utilizzate per la divinazione, come i Tarocchi, le carte napoletano o quelle degli Angeli, forniscono solo dei simboli e delle indicazioni, mentre a fare la differenza e a fornire un’interpretazione precisa è l’abilità della sensitiva.
Chi vuole rivolgersi alla cartomanzia spesso è intimorito dai costi, ritenuti erroneamente eccessivi, ma si chiede anche se si tratta di una soluzione affidabile.
Cartomanzia, quanto sono attendibili i consulti
Se ci si affida a cartomanti improvvisati non si potrà essere certi della bontà di un consulto. Se, invece, si sceglie il servizio di cartomanzia a basso costo, che coniuga offerte vantaggiose con la professionalità di sensitive esperte, allora si potrà essere sicuri di avere delle indicazioni preziose e risolutive per orientare la propria vita.
Molto spesso, chi si rivolge alle cartomanti, poi, finisce per consultarle più spesso e per avere dei consigli che possano essere d’aiuto nel prendere alcune decisioni.
Tuttavia, se è vero che la professionalità della cartomante è importante, bisogna sapere che la domanda posta deve essere precisa e bisognerà fornire quante più indicazioni possibili alla sensitiva. In questo modo, grazie alla sua abilità, potrà interpretare al meglio i simboli delle carte.
Inutile poi domandare alle carte la stessa cosa a distanza di poco tempo, meglio aspettare che il tempo scorra per avere una visione più ampia e veritiera. A volte può capitare che la cartomante dia un consiglio vago, ma anche se al momento non è comprensibile, basterò attendere un po’ per far si che gli eventi accadano e per notare come anche questa indicazione sia stata utile.
Come funziona un consulto cartomanzia a basso costo
Richiedere un consulto a una cartomante è davvero semplice, proprio come fare una telefonata. Basta effettuare la ricarica via web, con diversi sistemi di pagamento, come carta di credito o PayPal per acquistare i minuti di conversazione, oppure chiamare un numero specifico.
In pochi secondi la cartomante risponderà e sarà a completa disposizione per fornire il suo consulto. Le sensitive di cartomanzia a basso costo hanno una lunga esperienza alle spalle e sono molto disponibili, tanto che sembrerà di parlare con un’amica di lunga data. Inoltre, la privacy e la riservatezza sono sempre garantite.